Incontriamoci a Milano al Best Wine Stars

C’è anche Assuli tra i nomi che hanno rinnovato la partecipazione al wine-weekend milanese all’interno di una esclusiva location di Milano, il Palazzo del Ghiaccio. Durante l’evento la Cantina farĂ  degustare una selezione dei propri vini che potranno essere acquistati ad un prezzo vantaggioso per l’occasione. Sul banco d’assaggio: i bianchi d’annata – Dardinello ’21 (100% Zibibbo) e Fiordiligi ’21 (100% Grillo), il classico Nero d’Avola in purezza Lorlando ’19, il nuovissimo Fiordispina ’21, un rosato da uve Perricone giĂ  sul podio al Vinitaly Design International Packaging Competition e lo speciale Passito ottenuto solo da uve Grillo. 

Un’occasione per avvicinare un pubblico sempre più interessato alle novità del settore. Ma anche per rilanciare il vino siciliano, sempre più importante nel panorama enologico internazionale grazie a variabili come la biodiversità, le buone pratiche tradizionali, le tecniche agronomiche attuali e sostenibili, le varietà autoctone.

In questa edizione 2022, dopo due anni di assenza, si riaccendono i riflettori sulla promozione della cultura del vino in un evento dedicato ai wine lovers giunto alla terza edizione realizzato in collaborazione con la sommelier e winewriter Adua Villa che curerĂ  le masterclasses coadiuvata da un team di relatori selezionati da autorevoli testate giornalistiche nazionali.

Vi aspettiamo!

Location —> Palazzo del Ghiaccio, Via G.B. Piranesi 14, 20137, Milano

Apertura al pubblico —> 14 e 15 Maggio dalle 12:00 alle 21:00 (ultimo ingresso alle 19:00)

Link per accrediti e ticket