fbpx

Cantina

Architettura contemporanea tra i vigneti

Il baglio Assuli è il risultato di un lento ed accurato lavoro di ristrutturazione di un antico baglio del Settecento, rispettando i criteri originari in una struttura con sue esigenze di funzionalità ed efficienza economica. Un immenso volume multifunzionale esteso su una superficie di 10.000 mq che abbraccia le colline che lo circondano sottolineando il forte legame con il territorio. Un connubio ribadito dall’utilizzo di materiali quali il tufo del marsalese, il marmo Perlato Sicilia Cofano® e Riviera Beige® di Custonaci, i coppi di tipo siciliano, che creano una struttura in perfetta armonia con la natura, dove geometrie semplici e complesse le donano un’eleganza senza eguali.

Una cantina moderna e certificata BIO, dove vengono utilizzate le tecnologie più innovative e dove vengono perseguite politiche di rispetto per l’ambiente e cura del territorio. 

Azienda agricola e cantina

Una cantina moderna, dove vengono utilizzate le tecnologie più innovative seguendo politiche di rispetto per l’ambiente e cura del territorio.

In cifre

7000 metri quadri
Spazi produttivi
3000 metri quadri
Accoglienza
3500 metri quadri
Marmo
1500 metri quadri
Tufo siciliano

RESTIAMO IN CONTATTOIscriviti alla newsletter